La settimana sta per terminare e vi sentite sopraffatti dal duro lavoro e dallo stress? Allora non aspettare nient'altro e prenota subito un meraviglioso B&B nel cuore dei Sassi dove, tra una chiacchierata e un buon bicchiere di vino accompagnato dalla bruschetta tipica al pomodoro, verrai coccolato dalla quiete e dal relax che caratterizzano questo meraviglioso quartiere.
Se non sai dove cercare vi ripropongo uno dei siti più famosi per cercare la struttura che meglio vi rispecchia:http://www.tripadvisor.it/Hotels-g187772-Matera_Province_of_Matera_Basilicata-Hotels.html
..e se volete partecipare ad uno degli eventi in corso durante il fine settimana eccoli in elenco:
Venerdì 16 Ottobre 2015
- Presentazione del libro " La casa dell'angolo dipinto" ore 19.00 presso sede circolo Philos - Via Passarelli, 28 (ingresso gratuito);
- NaturArte ore 10.00-13.00 trekking delle emergenze a cura dell'Assocazione Falco Naumanni, Donato Casamassima guida del Parco ed Eleonora Bianco guida del Parco. Il laboratorio è organizzato nell'ottica del riciclo creativo.
- Mira! Ortega a Matera è la mostra che racconta il periodo in cui l'artista Josè Ortega è stato a Matera . Presso il MUSMA, Sale della caccia e Biblioteca "Vanni Scheiwiller" fino al 29 novembre 2015.
- Passeggiate Onyx 2015 - Escursioi e alimentazione nell'anno dell'Expo. 16 ottobre giornata mondiale dell'alimentazione, Dieta Mediterranea, i modi della tradizione in cucina, le feste, le musiche ed i canti condivisi.
- Le grandi mostre nei Sassi allestita nel complesso rupestre Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci. La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00, con orario continuato. Biglietto intero € 5,00, ridotto 3,50.
Sabato 17 Ottobre 2015
- Matera ad un anno dalla proclamazione
- Presentazione del libro "Il nostro Viaggio" di Matteo Winkler e Gabriele Strazio. Presso Palazzo Lanfranchi in Piazzetta Pascoli ore 18.30.
Nessun commento:
Posta un commento